Error message

  • Notice: Undefined index: adaptivetheme_subtheme in drupal_theme_initialize() (line 100 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _drupal_theme_initialize() (line 146 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _theme_load_registry() (line 335 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • User warning: The following theme is missing from the file system: adaptivetheme_subtheme. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1181 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: Undefined index: adaptivetheme_subtheme in theme_get_setting() (line 1440 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).

Che benefici avete avuto grazie allo yoga?

1 post / 0 new
yogaconeliana
Offline
Last seen: 4 anni 5 months fa
Iscritto dal: 10/09/2019 - 23:54
Messaggi: 1
Che benefici avete avuto grazie allo yoga?

Ciao a tutti. Sto raccogliendo una serie di testimonianze da riportare anche sul mio sito https://www.elianadellanna.net/ per invogliare anche i più scettici a praticare questa straordinaria disciplina.

Per me, ad esempio, yoga è stato fondamentale per la cura del mio muscolo ileo psoas, dopo un infortunio durante una tournée teatrale a New York. All'epoca facevo la ballerina per una tournée teatrale negli Stati Uniti.

Così, alcune lezioni di yoga, ebbero la meglio su farmaci, massaggiatori e fisioterapisti che sino a quel momento non mi avevano portato alcun beneficio. Sono rimasta talmente affascinata e grata che dal giorno in cui ho scoperto i benefici di yoga, ho deciso di diventare un'insegnante. 

Aspetto di leggervi, sono molto curiosa.

Namastè,

Eliana