Error message

  • Notice: Undefined index: adaptivetheme_subtheme in drupal_theme_initialize() (line 100 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _drupal_theme_initialize() (line 146 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _theme_load_registry() (line 335 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • User warning: The following theme is missing from the file system: adaptivetheme_subtheme. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1181 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: Undefined index: adaptivetheme_subtheme in theme_get_setting() (line 1440 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).

Mestruazioni irregolari e dolorose

2 posts / 0 new
Ultimo messaggio
Laura
Offline
Last seen: 11 anni 2 settimane fa
Muladhara
Iscritto dal: 09/18/2011 - 10:01
Messaggi: 13
Mestruazioni irregolari e dolorose

Ciao, purtroppo sono afflitta da questa condanna, ho un ciclo sballatissimo e quando arrivano le mestruazioni sono distrutta a letto. Sto cercando di non prendere ormoni e schifezze varie e volevo provare lo yoga come strumento di cura e prevenzione a questo tipo di problema: se avete qualche asana miracolosa da consigliarmi?

NaijiaN
Ritratto di NaijiaN
Offline
Last seen: 8 anni 11 months fa
Muladhara
Iscritto dal: 04/12/2011 - 10:47
Messaggi: 19
Mestruazioni irregolari e dolorose

Ciao Laura, per queste cose ci vorrebbe davvero qualcosa di miracoloso; so che devo considerarmi una donna fortunata per non avere questi problemi. Che io sappia possono aiutare molto le posizioni capovolte come la candela e l'aratro, dopo potresti fare la posizione del pesce, la pinza e una bella torsione. Anche praticare Uddiyana bandha aiuta, perché va a fare un bel massaggio all'utero e alle ovaie, quindi se sai come si fa ti consiglio di iniziare a provarlo qualche volta tutti i giorni fuori dal ciclo. Anche le asana che ti ho detto prima vanno fatte fuori dal ciclo.

                                  Ti saluto con molta comprensione  smiley

La vita è un gioco, la cui prima regola è far finta che non lo sia
Log in or register to post comments