Error message

  • Notice: Undefined index: adaptivetheme_subtheme in drupal_theme_initialize() (line 100 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _drupal_theme_initialize() (line 146 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _theme_load_registry() (line 335 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).
  • User warning: The following theme is missing from the file system: adaptivetheme_subtheme. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1181 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: Undefined index: adaptivetheme_subtheme in theme_get_setting() (line 1440 of /web/htdocs/www.yogain.it/home/forum/includes/theme.inc).

Il fumo ti allontana dai tuoi figli

3 posts / 0 new
Ultimo messaggio
NaijiaN
Ritratto di NaijiaN
Offline
Last seen: 8 anni 11 months fa
Muladhara
Iscritto dal: 04/12/2011 - 10:47
Messaggi: 19
Il fumo ti allontana dai tuoi figli

Stamattina passando davanti ad una scuola elementare ho visto un padre che stava dando un bacio a suo figlio per salutarlo con una sigaretta accesa in mano. L’espressione del piccolo parlava da sola. frown

Mi sono affiorati alla memoria ricordi lontani, di quando mio padre cercava di fare la stessa cosa e di come io cercavo di fuggire dalle sue effusioni. Ora ho chiaro il perché di questo e di molte altre cose legate a questo, purtroppo. L’olfatto è molto sensibile nei bambini ed è, soprattutto nei primi anni di vita, uno dei sensi predominanti. Sull’olfatto si fondano i nostri ricordi più remoti, proprio in quel periodo di vita in cui si forma il nostro inconscio e costruiamo le fondamenta su cui si poggerà poi la nostra personalità. Anche i legami affettivi profondi. L’odore del fumo che vi avvolge, che vi precede e che si segue ovunque voi andiate, quell’odore a cui siete completamente assuefatti tanto da non accorgervene minimamente, è un repellente tossico per i vostri figli, che si avvicineranno a voi solo di malavoglia . Non sono mai riuscita a creare un rapporto affettivo con mio padre, credo proprio a causa delle sigarette fumatemi in faccia durante l’infanzia. Mi dava fastidio la sua presenza. sad

 La Marlboro oltre ad avergli rubato la vita qualche anno fa, lo ha anche privato dell’affetto di sua figlia. Smettete di fumare se avete dei figli, per avere la loro salute, per avere il loro amore.     

NaijiaN
Ritratto di NaijiaN
Offline
Last seen: 8 anni 11 months fa
Muladhara
Iscritto dal: 04/12/2011 - 10:47
Messaggi: 19
Il fumo ti allontana dai tuoi figli

L'abitudine di fumare è qualcosa che ci mina veramente in profondità, ci inquina talmente che portiamo dentro per vent'anni le scorie. Ma ne vale davvero la pena?!? indecision

http://www.corriere.it/salute/cards/da-20-minuti-20-anni-come-cambia-corpo-quando-si-smette-fumare/percorso-20-anni_principale.shtml

La vita è un gioco, la cui prima regola è far finta che non lo sia
Alessia123
Offline
Last seen: 4 anni 10 months fa
Iscritto dal: 05/28/2019 - 12:39
Messaggi: 1
Fumo

Anche io sono una fumatrice accanita e devo dire che fa veramente male diventi dipendente e poi non ce la fai più. Vorrei smettere ma non so come fare

Log in or register to post comments